Dal 31 ottobre a domenica 2 novembre, trovate esposte allo stand di Conart, Confartigianato Bari-BAT, i piatti che ho scritto a mano per Terrabianca, insieme a tante proposte di coordinati di Partecipazioni con le loro bellissime ceramiche. Insieme abbiamo realizzato anche dei segnaposto, poggia posate e altre piccole ceramiche personalizzabili per gli sposi e i loro invitati.
Da un po’ di tempo mi affascinava questa pratica e l’idea di poter dare la possibilità di creare qualcosa di davvero elegante. Delle bottiglie super personalizzate con la tecnica di incisione su vetro abbinata alla calligrafia. Ecco i risultati di alcune bottiglie regalo.
Sabato 16 dicembre, Macadam120, ricercato e vivace negozio della zona Umbertina, ricco di cose creative, mi ha ospitata dando la possibilità ai propri clienti di personalizzare i bigliettini dei loro regali di Natale. Pennino con punta sottile alla mano, ho personalizzato bigliettini con messaggi e dediche personalizzate.
Un momento di riunione e di scambio, in un luogo incantato e incantevole, in perfetto clima festivo.
Lo scorso anno, per la libreria di quartiere La Campus in Via Toma, ho realizzato una composizione calligrafica e ornamentale per la vetrina principale. Scotch di carta come griglie e pennelli alla mano abbiamo scritto un augurio natalizio dedicato non solo ai clienti, ma a tutti i passanti, catalizzando attenzione sulla vetrina.
Se ti piace contattami ora per prenotare e studiare insieme la tua personalizzazione natalizia. Natale è più vicino di quanto non possa sembrare, non aspettare troppo a creare la giusta atmosfera natalizia per il tuo negozio!
Ieri, la Scuola Statale Re David di via Celso Ulpiani, ha inaugurato spazi educativi rimodernati per i suoi alunni della scuola d’infanzia e di primo grado.
In quest’occasione la dirigenza ha deciso di scoprire e inaugurare la nuova targa del Plesso Don Tonino Bello, da me disegnata e dipinta.
Spesso in città e soprattutto in centro, le scuole non godono di particolari ristrutturazioni o riammodernamenti, ma molte sono ancora un po’ sospese negli anni in cui sono state costruite o fondate.
Eh niente… speriamo che ieri sia stato un primo passo affinché il Bello possa sempre di più entrare negli ambienti vissuti dai nostri bambini. 💚